Scopri le nostre soluzioni flessibili per la gestione della tua segreteria e dei tuoi promemoria.
Confronta i pacchetti e scegli quello più adatto alle tue esigenze.

E per iniziare al meglio, il primo mese è gratuito: una prova senza rischi per scoprire quanto può essere semplice ed efficace il nostro servizio!

Servizio Segreteria

Start

€ 250/mese

+ IVA

Servizi inclusi
  • 250 minuti segreteria
    extra: € 0,75/min + IVA
  • Gestione Agenda

  • 250 Promemoria Clienti
    extra: € 0,75/mess + IVA
Servizio opzionale
  • Emissione 30 fatture/mese
    € 50/mese + IVA
  • Fatture extra
    € 2 + IVA

Il più richiesto

Intermediate

€ 350/mese

+ IVA

Servizi inclusi
  • 500 minuti segreteria
    extra: € 0,65/min + IVA
  • Gestione Agenda

  • 500 Promemoria Clienti
    extra: € 0,65/mess + IVA
Servizio opzionale
  • Emissione 30 fatture/mese
    € 50/mese + IVA
  • Fatture extra
    € 1,75 + IVA

Advanced

€ 600/mese

+ IVA

Servizi Inclusi
  • 950 minuti segreteria
    extra: € 0,60/min + IVA
  • Gestione Agenda

  • 950 Promemoria Clienti
    extra: € 0,60/min + IVA
Servizio opzionale
  • Emissione 30 fatture/mese
    € 50/mese + IVA
  • Fatture extra
    € 1,50 + IVA

Per garantire la massima qualità e un supporto realmente personalizzato, affianchiamo solo un numero limitato di professionisti sanitari.

Siamo un servizio umano, non un bot: ogni assistente è formato appositamente per il settore sanitario e lavora al tuo fianco in modo dedicato.

👉 Prenota ora il tuo mese gratuito per scoprire come funziona e riservare il tuo posto prioritario.

Nota: data l’elevata richiesta, potresti entrare in lista di attesa per l’attivazione: ti guideremo passo passo per iniziare il prima possibile.